Pietra miliare del divertimento, sempre aperto tutto l’anno, si sviluppa su due piani , uno dedicato all’estivo- da fine marzo a fine ottobre- con una balconata dove si alternano vip e serate esclusive che dominano dall’alto il pubblico che balla e si diverte e uno all’invernale.
Tantissimi gli eventi più importanti della città, che trovano il loro centro ideale qui, come la Settimana della moda, la Formula Uno, la design week e le Olimpiadi Milano Cortina, perché JustMe Milano è un vero e proprio punto di riferimento per il lusso e il glamour.
Qui ogni anno viene organizzato uno dei Capodanni più eleganti della città in tema Grande Gatsby., che, per la notte che precede l’inizio del 2026, prevede, dalle 19,30, red carpet e photocall, gala dinner con live music e dalle 23,30 club party e count down con fuochi d’artificio per iniziare il Nuovo Anno in bellezza e con glamour.
Il design viene rivisitato ogni anno con ristorante con divani e poltroncine, cuscini decorati con foglie, mise en place con piatti design, eleganti e stilosi, tovaglie bianche.
Club lusso con ristorazione, propone, nel menu, con plateau di crudité, ostriche Belon, pescato del giorno, Caviar Oscietra Imperia, linguine all’astice, spaghetti alla carbonara di granchio, black cod al miso, Tomahawk Ribeye Steak, Wagyu Skirt Australiano, insalata di astice, deliziosi home made dessert, exotic fruit.
A Dicembre allestimento natalizio con accensione dell’albero già da Sabato 15 Novembre, il 5 Dicembre arriverà, come guest internazionale, alla console, Oliver Heldens, dj e produttore discografico olandese, tra i Top 1001 dj a livello mondiale, che ha trasformato con successo la sua carriera nella dance mainstream nel progetto techno HI-LO, guadagnandosi il rispetto della scena underground. Le sue tracce “Zeus” e “Kronos” sono state tra le più suonate, rendendolo il produttore più supportato su 1001tracklists. Ha suonato nei maggiori festival musicali, tra cui Ultra, EDC e Tomorrowland, e ha collaborato con artisti di punta come Adam Beyer, Reinier Zonneveld, Carl Cox e Amelie Lens. Nel 2023 ha lanciato l’etichetta HILOMATIK, consolidando il suo ruolo nella techno con uscite di successo nel 2024, tra cui “GENESIS EP” e “LIFT ME UP”.
Ma le novità non finiscono qui, perché, sino al 5 Dicembre prosegue A Culinary Month, con una Dining Experience fatta di sapori contemporanei giapponesi e italiani che incontrano un sound all’avanguardia e una affascinante mixology.
Al JustMe Milano, come sempre, non mancano sushi e sashimi italian style e pizza gourmet con tartufo, fichi e patanegra e alla console continuano ad alternarsi Dj e guest importanti a livello internazionale, da Jason De Rulo, a Ray Cross, da Paris Hilton, ad Afro Jack, marito di Elettra Lamborghini-in console a febbraio 2026-Asher Angel, piloti della formula uno, calciatori, top model, Bob Sinclar, Tyga, Steve Aoki.
Signature cocktail esclusivi e una lista di esclusivi champagne e vini raffinati completano il quadro, dal Brunello di Montalcino Biondi Santi, al Sassicaia, dall’Amarone, al Masseto Tenuta Ornellaia, solo per citarne alcuni.